Roma, ad Albano laziale scoperto "supermarket" di auto rubate con centinaia di pezzi: tre arresti

Il Messaggero INTERNO

Un vero e proprio supermercato di auto rubate con centinaia di lamierati e parti meccaniche delle autovetture stipati per modello. E' quello che hanno scoperto gli investigatori del commissariato di Albano Laziale indagando su una lunga scia di furti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il capannone era stato trasformato in un vero e proprio market del ricambio per macchine di media e grossa cilindrata. (Abruzzo Tv News)

D. SANNINO in collaborazione con gli investigatori ... (Il Caffè.tv)

Indagando su una lunga scia di furti di autovetture che erano stati compiuti nella zona di Roma e provincia, gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di polizia di Albano Laziale diretto dal Domenico Sannino in collaborazione con gli ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Personaggi malavitosi di spessore, di Ciampino e Marino, notoriamente dediti al riciclaggio di autovettura rubate. Redazione. (L'osservatore laziale)

Gli agenti hanno tenuto d'occhio alcuni personaggi della malavita di Ciampino e Marino, noti proprio per il ... (Newsgo)

Cittadini e associazioni sono la vera anima della città, e a conferma di ciò vi raccontiamo un recente episodio che ha interessato il Pinus Pinea di via Varrone. L’albero, recentemente rimosso per motivi di sicurezza, era uno dei più grandi di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)