Uomini e Donne Giulio e Giulia rottura, fuori la verità. Lei: “Non mi fido più”

Uomini e Donne Giulio e Giulia rottura, fuori la verità. Lei: “Non mi fido più”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La coppia di Uomini e Donne è scoppiata a fine settembre, come un fulmine a ciel sereno.

A cuore aperto decide di far luce su quanto realmente accaduto prima e dopo la rottura.

A parlarne oggi, svelando i motivi della rottura, è l’ex corteggiatrice in una nuova intervista per il Magazine del programma.

Dopo aver trascorso un’estate tra alti e bassi, Giulio e Giulia hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Uomini e Donne, Giulia D’Urso racconta l’ultimo incontro con Giulio Raselli: “Non é bastato”. Giulia D’Urso, dopo la rottura con Giulio Raselli, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine la veritá sui motivi per cui il loro rapporto é finito, partendo anche di quello che é stato l’ultimo incontro e delle conseguenze che ne sono derivate: “A dicembre é venuto in Puglia…abbiamo parlato, peró non é bastato. (Lanostratv)

Giulia infatti, per la prima volta, ha voluto raccontare della rottura con Raselli ai microfoni di UominieDonneMagazine, parlando del suo stato emotivo attuale:. Ora sto bene. Ho aspettato tanto tempo a parlare, perché non volevo farmi guidare dalla rabbia, ma non desideravo passasse il messaggio sbagliato. (Isa e Chia)

Dopo la rottura, Giulio ha tentato di riconquistarla ma senza successo:. Il tronista decise di intraprendere una relazione con la salentina Giulia D'Urso. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne , Giulia D Urso e la fine dell amore con Giulio Raselli: «Ecco perché ci siamo lasciati»

Gossip TV. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne riveli i reali motivi della fine della sua relazione con Raselli. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, l'ex corteggiatrice ha svelato per la prima volta tutta la verità sulla rottura con l'ex tronista. (ComingSoon.it)

Quello fra Giulia D’Urso e Giulio Raselli a “Uomini e donne” sembrava un grande amore e ora Giulia spiega quali sono i motivi che li hanno spinti a separarsi. Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di “Uomini e donne”, per poi lasciarsi dopo la scorsa estate. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr