Cristiano Ronaldo cuore d’oro: svelato il gesto del fuoriclasse contro il Coronavirus

Juventus News 24 SPORT

Un gesto importante, dunque, per stringersi vicino alla sua patria in questo momento delicato.

L’indiscrezione. Secondo quanto riportato dal Correio de Manha, Cristiano Ronaldo sarebbe sceso in campo per combattere l’emergenza Coronavirus.

Il fuoriclasse della Juve, insieme al suo agente Jorge Mendes, avrebbe donato due unità di terapia intensiva all’ospedale Santa Maria a Lisbona.

Le indiscrezioni portoghesi rivelano come CR7 abbia donato 20 posti letto, con l’ospedale che da 31 è passato a 51 posti per assistere le cure dei pazienti malati. (Juventus News 24)

Su altri media

Ci sono ventilatori, monitor, pompe per infusione, letti, tutte le apparecchiature che costituiscono un’unità di terapia intensiva equipaggiata per fornire assistenza a un paziente contagiato dal COVID-19" A confermarlo è il presidente dell'unità di Santa Maria a Lisbona, Daniel Ferro, che ha ringraziato l'impegno dell'asso portoghese: "Siamo stati contattati da Jorge Mendes, che si è offerto volontario con Cristiano Ronaldo per finanziare due unità di terapia intensiva per pazienti critici affetti da COVID-19. (Calciomercato.com)

La mia proposta guarda...". Dalla Spagna - Umtiti sulla lista di sbarco. Nuovi test per i positivi al COVID-19. Sampdoria, terminato il periodo di isolamento domiciliare. (Tutto Juve)

Il titolo è crollato nel mese di ottobre 2018, tornando anche sotto l'euro, parallelamente alla riapertura del caso Mayorga. Il boom in Borsa del titolo era stato in gran parte figlio del clamoroso acquisto di CR7 ufficializzato il 13 luglio 2018 [. (ilBianconero)

Insieme al suo agente, Jorge Mendes, il pluri pallone d'oro non fa mancare il suo supporto. Juve, Ronaldo dona venti posti letto alla terapia intensiva dell'ospedale di Lisbona. vedi letture. Venti posti letti al fine di allargare l’unità di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)

Salvo poi risalire in maniera progressiva fino al giorno record, 15 aprile 2019, vigilia di Juve-Ajax. Come scrive Il Corriere dello Sport il titolo del club bianconero "è crollato nel mese di ottobre 2018, tornando anche sotto l'euro, parallelamente alla riapertura del caso Mayorga. (Calciomercato.com)

Un grande gesto che, per l’ennesima volta, dimostra la grande sensibilità dell’attaccante bianconero di fronte ad eventi di tale grandezza. Ma attenzione perché, sempre in queste ultime ore, stanno circolando anche alcune grosse indiscrezioni di mercato. (Juvenews.eu)