Ragazzo di 20 anni ucciso: il corpo scoperto in un canale da un passante

Il Mattino INTERNO

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti né si conosce al momento l'identità dell'uomo.

L'uomo sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito in diversi punti del corpo forse con un punteruolo e quindi buttato nel naviglio di Calcio (Bergamo), l'uomo che stamani è stato trovato cadavere nelle acque del canale da un passante che ha allertato i soccorsi.

La vittima è un kosovaro di 20 anni. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito alla schiena e alla testa con un coccio di vetro e poi buttato in acqua. Bergamo, ucciso e buttato in naviglio. Condividi. 13,26 Un cittadino kosovaro 20enne è stato trovato morto sotto un ponte del naviglio di Calcio, Bergamo. (Rai News)

Un uomo di origini kosovare è stato trovato morto in un canale. Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito in diversi punti del corpo forse con un punteruolo e quindi buttato nel naviglio di Calcio (Bergamo), l'uomo che stamani è stato trovato cadavere nelle acque del canale da un passante che ha allertato i soccorsi. (Il Gazzettino)

Quello che all’inizio è parso come un giallo, all’arrivo degli inquirenti si è trasformato ben presto in un omicidio. Un ragazzo di 20 anni di origine kosovara Erion Morina, residente nel paese, è stato ucciso e poi buttato nel naviglio. (L'Eco di Bergamo)

ÈIl cadavere di un uomo è stato trovato stamane nelle acque di un naviglio sotto il ponte che attraversa il centro abitato di Calcio, in provincia di Bergamo. La vittima è un kosovaro di 20 anni. (Leggo.it)