Incidente ad Eboli, scontro tra due auto: due feriti

Incidente ad Eboli, scontro tra due auto: due feriti
L'Occhio di Salerno INTERNO

Sono due le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso.

I malcapitati sono stati soccorsi da tre volontari dell’associazione Gi.Vi

Incidente stradale ad Eboli: questa notte si è verificato un sinistro alla rotonda in località Cioffi.

Incidente ad Eboli, scontro tra due auto in località Cioffi. Incidente in località Cioffi ad Eboli.

Due auto, un Mercedes classe A e una Toyota, si sono scontrate per cause in fase di accertamento. (L'Occhio di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sarebbe inoltre un’altra testimone, una ragazza che ha prestato i primi soccorsi, che avrebbe visto l’auto fare inversione e allontanarsi dal luogo dell’incidente. L’operazione, a detta dei sanitari, era riuscita, tanto che l’11 luglio il paziente era stato anche trasferito in reparto e respirava autonomamente. (LatinaToday)

Domenica 18 Luglio 2021, 09:37. Due bambini di un anno e 5 anni sono ricoverati all'ospedale civile di Pescara in seguito allo scontro fra due auto avvenuto a Montesilvano Colle. (ilmessaggero.it)

Sul posto personale 118 e Polizia stradale Schianto nella notte, in città con due persone ferite ma fortunatamente – pare – senza gravi conseguenze. (La Stampa)

Incidente in tangenziale a Messina: quattro auto coinvolte, due feriti - FOTO

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente I feriti sono stati affidati alle cure del 118, che li ha trasferiti all'ospedale Maggiore. (NovaraToday)

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. (Ticinonline)

Sul posto è intervenuta la polstrada, dai primi rilievi l'impatto tra le auto sarebbe avvenuto all'interno di una galleria per poi interessare anche mezzi che sopraggiungevano. Tra le auto coinvolte c'era anche quella di una dottoressa del 118 che si stava recando al lavoro e che, avendo trovato un'automobile di traverso ha dovuto fermarsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr