"Quando lo vedo, rivaluto la pulizia etnica (intellettuale)". Piroso choc su Gasparri

Quando lo vedo, rivaluto la pulizia etnica (intellettuale). Piroso choc su Gasparri
L'HuffPost INTERNO

“Lo farei - ribadisce Verna - verso chiunque anche non giornalista o non politico alla ribalta da anni.

“Ho letto con sorpresa un tweet che mi ha dedicato Antonello Piroso, che, dal legittimo diritto di critica alle mie opinioni, passa su Twitter ad affermazioni sconcertanti scrivendo di me”, scrive Maurizio Gasparri a proposito di un tweet di Piroso che sui social ha scritto: “Ogni volta che lo ascolto mi vedo costretto a rivalutare il concetto di pulizia etnica (intellettuale)”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Oso persino sperare che a scrivere su Twitter di rivalutazione del concetto di 'pulizia etnica (intellettuale)' sia un omonimo dell'iscritto all'Ordine del Lazio Antonello Piroso" "Devo essere grato perché la 'pulizia etnica', cioè la soppressione fisica, invocata per me sui social da Piroso, e seguita da insulti da lui causati, viene derubricata a 'intellettuale', ovvero la soppressione totale del mio diritto di espressione? (Adnkronos)

Piroso choc contro Gasparri: "Fa rivalutare il concetto di pulizia etnica"

Oso persino sperare che a scrivere su Twitter di rivalutazione del concetto di 'pulizia etnica (intellettuale)' sia un omonimo dell'iscritto all'Ordine del Lazio Antonello Piroso ". Tanto vale tutto ormai se ti è permesso di scrivere questo ", si legge in risposta al tweet di Antonello Piroso. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr