LIVE Alle 21 Fiorentina-Bruges, le probabili: Italiano punta su Sottil e Quarta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non ci sono precedenti fra Fiorentina e Bruges. I belgi hanno vinto il loro girone con cinque vittorie e una sconfitta. Ai quarti hanno sconfitto il Paok Salonicco. Dieci delle ultime 13 partite del Bruges in tutte le competizioni hanno visto almeno 3 gol (totali a partita). Vanaken, Thiago e Olsen hanno segnato 4 gol ciascuno nella coppa mentre i migliori marcatori toscani sono Ranieri e Barak con 3. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è passata grazie a Sottil al 5'. Al 17' però gli ospiti trovano il pareggio con Vanaken su rigore. (Il Mattino di Padova)

Dodo 6 - Sulla fascia di sua competenza scorrazza un pericoloso Jutgla, decide di sacrificare un po’ la fase di spinta per non concedere nulla all’avversario. Terracciano 6 - Aveva salvato su Igor Thiago, il tocco di mano di Biraghi vanifica tutto. (TUTTO mercato WEB)

Una pazza Fiorentina vince 3-2 la semifinale d'andata di Conference League contro il Club Brugge. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Gara aperta dalla Fiorentina con la rete di Sottil, pari di Vanaken su rigore e prima del break rete di Belotti. Nella ripresa, rosso a Onyedika ma Bruges capace di fare 2-2. (Sky Sport)