Sport - Il Barcellona punta Romagnoli: il centrale non rinnoverà a lascerà il Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore andrà in scadenza nel 2022 e il Milan dovrà cederlo per non perderlo a zero tra un anno, visto che non rinnoverà il suo contratto.

La trattativa non è ancora partita, non sarà facile, ma dalla Spagna sono certi: Romagnoli è il profilo che il Barcellona sta cercando

Secondo quanto riportato da Sport ci sarebbe anche un'ipotesi di scambio, con i rossoneri che sono interessati sia a Pjanic che a Coutinho, ma entrambi guadagnano tantissimo e per questo motivo dovrebbero abbassarsi considerevolmente l'ingaggio per vestire la maglia della società di via Aldo Rossi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Milan, stavolta il colpo è da sogno: blitz in casa Real Madrid. Milan, Maldini sogna il colpo dal Barcellona: pronta la prima offerta! Maldini continua a lavorare per rendere il Milan sempre più da Champions. (DirettaGoal)

L'articolo Dalla Spagna: Romagnoli sarà un giocatore del Barcellona. Scambio in vista? proviene da (HelpMeTech)

Secondo Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, non ci sarebbe nessuna trattativa in corso tra i rossoneri e il Barcellona per il calciatore brasiliano. (Pianeta Milan)