Sanità, i Cup dell’intera provincia nel caos: Battisti presenta un’interrogazione in Regione

“La drastica riduzione del personale agli sportelli dei centri unici di prenotazione della provincia di Frosinone sta provocando disagi enormi alla cittadinanza, spesso costretta a lunghe file senza peraltro riuscire dell’impresa, perché di impresa si tratta, di prenotare servizi necessari per le cure. – LEGGI QUI – Una situazione paradossale, perché proprio mentre in vista del voto europeo arrivano dalla Regione Lazio annunci mirabolanti su nuove assunzioni di personale medico e infermieristico, i servizi continuano incredibilmente a peggiorare arrecando danni sempre maggiori alle nostre comunità. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video shock registrato da una bodycam di un membro delle forze dell’ordine in Florida. La telecamera riprende un agente che si annuncia come rappresentante delle forze dell’ordine prima di sparare fatalmente a un aviatore afroamericano all’interno della sua abitazione. (LAPRESSE)

Questa volta la vittima è un militare dell’aereonautica Usa di 23 anni, ucciso a sangue freddo a casa sua. Secondo la famiglia, la polizia ha fatto irruzione nella casa sbagliata, mentre le forze dell’ordine sostengono che l’agente abbia sparato agendo per legittima difesa dopo aver visto il giovane armato di pistola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ufficio dello sceriffo ha diffuso il filmato con gli ultimi istanti di vita del giovane aviatore. Diffuso il filmato (Virgilio Notizie)

Usa, giovane aviatore ucciso dalla polizia in Florida (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anche per quest'ultimo cruento episodio, a rendere la vicenda un vero e proprio caso, è stato un video della bodycam del poliziotto che ha sparato ben sei colpi di pistola a bruciapelo, uccidendo l'aviere afroamericano Roger Fortson. (corriereadriatico.it)

Un aviatore afroamericano di 23 anni, Roger Fortson, è stato ucciso per errore nella sua abitazione di Fort Walton Beach, nella Florida Panhandle, dal vicesceriffo della Contea di Okaloosa mentre stava conversando via Facetime con la sua fidanzata. (Liberoquotidiano.it)