Benevento 40enne uccisa con un forcone da cucina caccia al killer

Palermomania.it INTERNO

Ci sarebbe il movente passionale dietro l'omicidio di Marcella Caruso, trovata ieri nuda nella propria camera da letto dalle tre figlie di ritorno da scuola. I carabinieri indagano e forse l'assassino potrebbe essere stato identificato. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

carabinieri E' giallo a Foglianese (Benevento), dove una donna, Marcella Caruso, di 40 anni, è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via San Rocco. Sul posto ... (Mediterranews)

Il suo corpo presentava numerose ferite da taglio. E' caccia al proprietario di un'auto trovata vicino all'abitazione della ..... (La Repubblica)

Nel Beneventano è caccia ad un uomo di 39 anni, ritenuto l'assassino di ... Benevento, donna uccisa a coltellate: è caccia all'uomo -Tra le ipotesi degli inquirenti si fa strada quella del delitto passionale. (Brindisi Seventh)

L'uomo, con precedenti di polizia, aveva il coltello dentro la tasca del giubbotto. Dall'inizio dell'anno sono 12 i coltelli vietati sequestrati. (Infomessina)

A scoprire il corpo sono stati alcuni familiari preoccupati perchè non rispondeva al telefono. La donna è stata trovata nella sua camera da letto riversa in una pozza di sangue. (Ottopagine)

Proseguono le ricerche del 39enne di Foglianise che al momento risulterebbe essere l'unico indagato per l'omicidio di Marcella Caruso, la 40enne di Foglianise uccisa con alcuni fendenti al collo con un affilato forchettone da cucina. (Ottopagine)