Elezioni Basilicata, Salvini: «Centrodestra è unito ma no a governare con Macron»

ilmessaggero.it INTERNO

"Il centrodestra è unito. In Basilicata anzi ha attratto anche pezzi di opposizione, evidentemente sono convinti del nostro modello di buon governo. Quindi le divisioni, le polemiche le vedo tutte a sinistra. Certo noi come Lega abbiamo un'idea di Europa molto chiara, coerente, non siamo disposti a governare con i socialisti, con Macron, con i signori delle bistecche sintetiche, degli sbarchi senza fine, del mancato controllo sul fanatismo islamico, delle auto elettriche cinesi a tutti i costi". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è svolto questa mattina ad Avigliano un sopralluogo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, finalizzato a fare il punto sui lavori per l’ampliamento della strada statale 658 “Potenza-Melfi”; all’incontro hanno partecipato anche il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, l’Assessore alle Infrastrutture Basilicata Gerardina Sileo, il Presidente della Provincia Christian Giordano, i Sindaci locali ed il Responsabile di Anas Basilicata, Carlo Pullano. (Sassilive.it)

La strada statale – che costituisce il corridoio di collegamento delle aree del Vulture-Melfese con il capoluogo di Regione e la SS407 “Basentana” verso sud e l’autostrada A16 Napoli-Canosa verso nord – è infatti oggetto d’intervento, per stralci, da parte di Anas per il potenziamento della stessa con la realizzazione di corsie aggiuntive destinate ai veicoli lenti e l’allargamento della sede stradale, comprese le banchine laterali, allo scopo di incrementare la visibilità lungo il tracciato. (La Nuova del Sud)

Come anticipato, si è svolto quest’oggi ad Avigliano (PZ) un sopralluogo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, finalizzato a fare il punto sui lavori per l’ampliamento della strada statale 658 “Potenza-Melfi”. (vulturenews.net)

Non sono preoccupato». Anzi, dopo la polemica accesa con la… (La Stampa)

"Il centrodestra è unito. In Basilicata anzi ha attratto anche pezzi di opposizione, evidentemente sono convinti del nostro modello di buon governo. Quindi le divisioni, le polemiche le vedo tutte a sinistra. (Il Sole 24 ORE)

Martedì 26 marzo Matteo Salvini è riuscito a ingannare gli elettori lucani per ben due volte nel giro di poche ore. Poi ha raccontato dell’armonia del centrodestra proprio nelle ore in cui in Basilicata è in corso uno stillicidio di comunicati stampa quotidiani (l’ultimo di Noi Moderati contro due suoi transfughi passati in un’altra lista, ieri era il turno di Forza Italia, l’altroieri di Fratelli d’Italia, che non vuole Pittella), proprio mentre a Roma Azione votava contro la pericolosa riforma del codice della strada voluta proprio da Salvini. (Sassilive.it)