Possibile ritorno in Italia per Amrabat

TuttoHellasVerona SPORT

Possibile ritorno in Italia per Sofyan Amrabat. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan sta pensando all'ex centrocampista del Verona. Dopo gli addii di Tonali e Krunic, il Milan ha necessità di rinforzi in quel ruolo. Amrabat, ora in forza al Manchester United, è più di un'idea per il Milan che chiaramente valuta anche altri profili come Renato Veiga del Basilea e Walace dell'Udinese. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, caccia a un nuovo regista: i tre NOMI sul taccuino di Moncada in vista della prossima estate Non solo la ricerca di un nuovo attaccante, tra gli obiettivi dichiarati del calciomercato Milan per la prossima estate c’è anche l’inserimento in rosa di un nuovo centrocampista con caratteristiche più difensive. (Milan News 24)

Anche i rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista marocchino protagonista di una stagione deludente con il Manchester United (Fiorentina.it)

Il calciomercato Milan avrebbe messo nel mirino Walace, centrocampista brasiliano classe 1995 che ormai da diversi anni sta militando con regolarità in Serie A con la maglia dell’Udinese. Walace Milan, possibile mossa a sorpresa per l’estate: svelati TUTTI i dettagli e le ultime novità sul brasiliano (Milan News 24)

Milan, non solo Amrabat: per il centrocampo si guarda anche in casa Udinese (TUTTO mercato WEB)

Per la mediana rossonera rispunta un nome già accostato al club nel recente passato: potrebbe essere un’occasione interessante. Certamente a centrocampo ci si aspetta l’ingaggio di un giocatore forte fisicamente e capace di svolgere un lavoro importante in interdizione. (MilanLive.it)

Pellegatti: "Mi dicono che il Milan potrebbe avere l'idea di prendere un giocatore..." (Milan News)