Juventus, Allegri rivela: "Dopo Cardiff avevo pensato di lasciare"

ReggioNotizie SPORT

Il ko nella finale di Champions League contro il Real Madrid ha chiuso nel peggiore dei modi la stagione - comunque trionfale - della Juventus. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'ex tecnico rossonero ha risposto così alla domanda in merito al ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Juventus ha rivelato di aver seriamente pensato a rimettere il proprio mandato all'indomani della sconfitta in finale di Champions League a Cardiff ... (WebCalcio)

Marco Gentile - Mer, 14/06/2017 - 21:37. Sarà una sfida dentro noi stessi". (il Giornale)

Si può. Perché là davanti servono forze fresche e perché magari potrebbe partire Cuadrado (Spagna). (Metro)

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Il tecnico bianconero a tutto tondo sul mercato: "Douglas Costa? È uno degli obiettivi. Pubblicato il 15 giugno 2017 ore 08:59. (Quotidiano.net)

L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. "Con le cinque inglesi, arrivare lontano ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)