Medjugorje, il messaggio per oggi: “L’inquietudine si vede negli occhi”

La Luce di Maria ESTERI

Senza Dio non avete la pace”

Messaggio di Medjugorje del 25 novembre 2019 alla veggente Marija. “Cari figli!

Senza Dio non avete la pace.

La Madonna nel suo messaggio del 25 novembre 2019 a Medjugorje, evidenzia le conseguenze dell’assenza di Gesù nei cuori.

Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita.

(La Luce di Maria)

Su altre fonti

‘Maria che scioglie i nodi’ prega per me. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. (Papaboys 3.0)

Cristo quando mi alzo,. Contro il veleno, contro il fuoco,. (Papaboys 3.0)

Dopo aver ricevuto la Santa Comunione, hai la mente di Cristo. Ciò significa che chi riceve l’Eucaristia con fede viva, spesso (si spera ogni giorno, se possibile) con fervore e amore, sarà salvato. (Papaboys 3.0)

Che la Signora di tutti i popoli, la Beata Vergine Maria, sia la nostra avvocata. Amen.». Il messaggio che riguarda il Papa. La Madonna chiede a Ida di inviare una lettera a Roma cosicché il Papa proclami un quinto dogma mariano: il ruolo di Maria come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata degli uomini. (La Luce di Maria)

Oggi desidero ringraziarvi per tutte le vostre preghiere e i sacrifici che avete offerto in questo mese a me consacrato. Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che, attraverso di me, è unito al cielo in modo speciale. (Papaboys 3.0)

Affronta la Quaresima sotto la luce della fede in Gesù. Non controllare il cellulare mentre mangi o chiacchieri con qualcuno. Ricordi com’è guardare una persona negli occhi? Donami, Signore, un cuore nuovo, metti in me, Signore, uno spirito nuovo (Papaboys 3.0)