Uccisa in Inghilterra Il vertice in Procura

Leggo.it ESTERI

Davide M. RuffoloMassacrata di botte forse per motivi razziali, da una baby-gang di bulle a Nottingham, e deceduta lo scorso 7 marzo dopo 3 settimane di coma. Una morte assurda quella di Mariam... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella notte era entrata… Intanto finisce sotto accusa la sanità inglese: dopo il pestaggio la studentessa di Ostia era andata in ospedale ma i medici l'avevano dimessa. (ItaliaStarMagazine)

TOMBOLO - Con la maglia del suo idolo juventino Paulo Dybala addosso, in sella ad una moto Ducati e mentre gioca in cortile. Sono alcune delle foto di Cristopher Toniato. (Leggo.it)

Pestata a morte a Nottingham Mariam, la procura indaga anche sull'operato dei medici inglesi La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per la morte della ragazza italoegiziana vittima di un pestaggio a Nottingham in… (Rai News)

Un dramma, quello della 18enne romana, di origini egiziane, Mariam Moustafa, deceduta a Nottingham, in Inghilterra, lo scorso 14 marzo, dopo due settimane di coma, che ha scosso l'opinione pubblica internazionale. (il Giornale)

Gli ex compagni di scuola di Mariam: "Ostia chiede giustizia". (RomaToday)

E' stata aggredita lo scorso 20 febbraio a Nottingham, in Inghilterra, da un gruppo di bulle ed è morta dopo dodici giorni di coma. (Il Mattino)