Link di Hightower indica due titoli che potrebbero andare bene nel Q4

Invezz ECONOMIA

Motivi per cui Link apprezza Expedia Group Inc. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Link vede Expedia Group Inc (NASDAQ: EXPE) come uno dei migliori titoli delle riapertura.

Link prevede un rialzo anche in Prudential Financial. Un altro titolo in cui Link vede un potenziale di rialzo nel quarto trimestre è Prudential Financial Inc (NYSE: PRU).

Expedia è in calo di oltre il 15% rispetto al suo massimo da inizio anno a metà marzo. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

Lo sottolinea S&P Global Ratings in una analisi sul mercato energetico europeo in cui ricorda come sull'andamento dei prezzi pesa il fatto che "le importazioni giocano un ruolo importante per il mercato elettrico italiano" con una "capacità di interconnessione che dovrebbe aumentare a 12,7 GW nel 2025". (La Sicilia)

Questo perché i loro portafogli di generazione sono quasi completamente coperti per quest’anno, dopodiché beneficeranno di prezzi più alti, supportando così gli investimenti nella transizione energetica. (Finanza.com)

Forte rimbalzo dei mercati e ora quali sono i livelli da monitorare? Tendenza ribassista che potrà durare fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera e poi settimanale superiore ai 25.910 (Proiezioni di Borsa)

Nel comparto obbligazionario, infine, il rendimento del decennale americano scende di circa quattro punti base all’1,33%, mentre quello sul biennale si mantiene allo 0,22% Partenza in rosso a Wall Street, in linea all’andamento in forte calo delle borse europee e in attesa della due giorni di meeting della Federal Reserve. (Il Cittadino on line)

In Italia, in particolare, sono previsti prezzi dell'energia "più alti che negli altri mercati Europei fino al 2025, a causa di una strutturale carenza di offerta" che dovrebbe portare a "un aumento della capacità delle interconnessioni a 12,7 gigawatt nel 2025". (RagusaNews)

Prezzi post-Covid. I prezzi dell’energia in Europa hanno registrato un rimbalzo più forte del previsto nel 2021. L’offerta contratta. In particolare, S&P ritiene che i prezzi dell’energia continueranno ad aumentare nel 2022-2023, anche a causa di una contrazione dell’offerta. (Wall Street Italia)