Parla Ilary Blasi: “E pensare che sognavo di aprire un banco di frutta e verdura…”

La conduttrice Mediaset si racconta a cuore apertissimo. Ilary Blasi si confessa a cuore aperto.

– GUARDA. GLI ESORDI – Ilary Blasi racconta che il suo debutto nel mondo dello spettacolo è stato cercato.

Non so se predestinata è il termine giusto, mi sembra di essere sempre stata davanti a una telecamera.

Dagli esordi quasi per caso al successo che colma l’ambizione, dal matrimonio con Francesco Totti e la nascita dei fgili alle rivalità con le colleghe fino alla fede e ai ritocchi… – | VIDEO. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Ad ogni modo, Ilary Blasi per diversi anni è stata alla conduzione di un altro reality di casa Mediaset, ovvero il Grande Fratello vip. Ilary Blasi sul Grande Fratello Vip “Non mi manca”. “No, non mi manca è stata una mia scelta. (Baritalia News)

Ilary Blasi. A distanza di anni dalla sua lite in diretta tv con Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha svelato alcuni retroscena sul diverbio da loro avuto (e che senza dubbio resterà nella storia del programma). (Yahoo Notizie)

Ilary Blasi. La conduttrice de 'L'isola dei famosi' ha rivelato di non prendere troppo sul serio gli haters. bellissima e sensuale. Poi Ilary Blasi ha aggiunto: “Quando fai questo tipo di lavoro sei in vetrina e lesono legittime. (LaPresse)

Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino. Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano, e ha parlato dell’isola ma anche di tante altre cose. Ilary Blasi della sua grande amica Silvia Toffanin dice: “Lei per me è un argomento scomodo”. (Baritalia News)

Il gran finale non è stato da meno… e non ce ne voglia Awed, ma dichiariamo vincitore di questa edizione il super vestito di gala senza spalline indossato dalla nostra showgirl romana. Grazie Ilary per tutta l’ispirazione che ci hai dato con questa edizione dell’Isola! (Yeslife)

In questo si augura possa esserci di nuovo un'esperienza al Festival di Sanremo, a seguito di quella nel 2006 dove aveva ricoperto il ruolo di "valletta" del conduttore Giorgio Panariello: "Sì, sogno come tutti. (Corriere dello Sport.it)