L'Equipe scrive che Mbappé è rimasto al Psg per patriottismo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Scrive che i dirigenti del Psg. hanno toccato una corda sensibile evidenziando la responsabilità dell’attaccante nei confronti del calcio francese.

Nessun riferimento ai soldi, sarebbe rimasto per spingere la sua Parigi a vincere la prima Champions e per far crescere la Ligue1 nel mondo. Tutto il mondo è paese.

Mbappé, secondo L’Equipe, avrebbe posto paletti nella gestione sportiva per lui troppo orientata la marketing e troppo poco ai risultati sportivi

Voleva andare in esilio a Madrid per vincere un’altra delle tante Champions?

Oggi L’Equipe non si sofferma sulle cifre dell’accordo tra Psg e Mbappé ma la mette sull’attaccamento alla patria. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Monaco e Lille è molto apprezzato dall'entourage di Mbappé, che lo considera la figura mancante per aiutare il club a vincere la Champions League Per sostituire Leonardo (manca solo l'annuncio ufficiale dell'esonero), in pole position c'è Luis Campos. (Calciomercato.com)

Non me lo ricordo, ho la memory card piena". Calciomercato Mbappé, clamoroso dietrofront: niente Real, vicino il rinnovo col PSG 20/05/2022 A 09:54 Mister Spalletti dovrà perciò avere pazienza prima di avere una squadra completa ed equilibrata. (Eurosport IT)

Secondo diversi media, il portoghese Luis Campos potrebbe assumere la carica di nuovo DS del club parigino Secondo indiscrezioni di stampa un ruolo decisivo nella fine dei rapporti tra il PSG e Leonardo lo avrebbe avuto proprio Mbappé. (Calcio e Finanza)

Bologna, Sartori ds. "Ci siamo visti sabato, ci rivedremo lunedì e saprete tutto", ha detto Sinisa dopo la vittoria sul Genoa (la Repubblica)

Dunque, aria di cambiamento anche nel Psg, che ha bisogno di coesione per poter affermarsi in campo internazionale Intanto, l'annuncio sembrerebbe essergli arrivato poco prima del match che ha visto i parigini imporsi per 5 a 0 sul Metz e inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", il sostituto potrebbe essere il portoghese Luis Campos. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime. Daniele Triolo. Il PSG ha licenziato Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan che, dall'estate 2019, era tornato nel club parigino con il ruolo di direttore sportivo. (Pianeta Milan)