Carta dei diritti in Internet: consultazione pubblica dal 27 ottobre

Dal 27 ottobre prossimo, i cittadini potranno partecipare con commenti e proposte alla scrittura di una dichiarazione dei diritti in Internet. La Commissione di studio per i diritti e i doveri relativi alla Rete, costituita presso la Camera dei deputati e presieduta da ... (SosTariffe)

Ne parlano anche altre testate

Il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, per l'incontro di calcio di domani a Canicattì tra la squadra locale e la "Sport Club Nissa" valevole per il campionato di prima categoria ha disposto la chiusura del settore ospiti dello stadio Bordonaro di Canicattì e l'obbligo di vendita dei tagliandi... (Nuovo Sud)

Così, mentre al Senato è stato inserito nel calendario dei lavori un ddl costituzionale sul diritto ... (il Giornale)

E' la prima volta che in Italia si istituisce in sede parlamentare una Commissione di studio su questi temi. Internet è molto di più: è una dimensione ... (FIRSTonline)

Sul sito della Camera dei deputati (www.camera.it) e in contemporanea sulla piattaforma di consultazione pubblica camera.civi.ci è presente una bozza di Dichiarazione dei diritti in Internet, frutto del lavoro della Commissione di studio ... (Gazzetta di Salerno)

Non è, come agli albori, un terreno incolto su cui far germogliare idee, contenuti e spunti imprenditoriali. È uno spazio popolato da 3 miliardi di persone con equilibri economici e sociali sempre più strutturati che si basano ... (Corriere della Sera)

«Internet è molto di più di un semplice media: è una dimensione essenziale per il presente e il futuro delle nostre società; una dimensione diventata ... È on-line sul sito della Camera la prima bozza della dichiarazione che “tutela” Internet e i navigatori. (Metro)