Scamacca accende l'Atalanta, Lazovic e Noslin la riprendono: Verona, punto pesantissimo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce 2-2 il posticipo tra Atalanta e Verona. I bergamaschi vanno sul 2-0 con Scamacca e Ederson nel primo tempo e a inizio ripresa in 4’ subiscono i gol di Lazovic e Noslin. L’Atalanta torna in campo dopo la storica serata di Anfield per il posticipo della 32ª giornata contro il Verona. Gian Piero Gasperini sceglie Holm per sostituire a destra lo squalificato Zappacosta. In mezzo al posto di De Roon, fermato anche lui dal Giudice sportivo, c’è Pasalic. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. (Tutto Atalanta)

Cosa è successo in quei quattro minuti? Al termine della partia, ai microfoni di DAZN, ha parlato Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta. (Atalantini.com)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

ATALANTA Pagelle a cura di Matteo Trevisi (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo finisce 2-2 il posticipo del lunedì della giornata di Serie A. Bergamaschi avanti poi 2-0, poi la rimonta dell’Hellas per il 2-2 finale. Tutti i gol della 32esiama giornata di Serie (Corriere TV)