CorSera - Milan, offerto Ziyech: ostacolo ingaggio

Milan News SPORT

Ma di fronte a un budget non illimitato, lo avevamo già scritto, spendere 30 milioni per un difensore avrebbe avuto davvero poco senso.

È un peccato non poter vedere Sven Botman con la maglia del Milan, giocatore forte che sarebbe servito a Mister Pioli.

Che poi 30

(Milan News)

Su altre fonti

Ci sono spiragli per l'operazione, soprattutto sulla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se il Chelsea preferirebbe inserire l'obbligo (Milan News)

Un colpo da 41 milioni complessivi per un 29enne non è assolutamente in linea con i piani dirigenziali Dando per scontato che ci sarà l’offerta ufficiale e la firma sul contratto, potranno iniziare le operazioni in entrata. (CalcioToday.it)

O si taglia l’ingaggio o lo paga il Chelsea, altrimenti difficile vederlo in rossonero. Nella prossima stagione al Milan nessuno guadagnerà quella cifra, nemmeno Leao col rinnovo. (Milan News 24)

Si tratta di Hakim Ziyech: sul fantasista classe ’93, tornato in auge per i rossoneri, ci sono le attenzioni dell’OM anch’essa però frenata dalle pesanti richieste salariali del marocchino (Milan News)

Milan, segnali positivi. Il giocatore in questione è Hakim Ziyech, esterno d’attacco del Chelsea. Tra i tanti nomi e profili sondati in queste settimane, sta prendendo piede un vecchio pallino del Milan. (MilanLive.it)