Vendo Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 101CV Station Wagon Club nuova a Civita Castellana, Viterbo (codice 6936283)

Automoto.it ECONOMIA

con barra cromata, Correttore assetto fari, Tergicristallo con intermittenza, Immobilizzatore elettronico, Indicatore temperatura esterna, Illuminazione vano bagagli, Airbag passeggero, Sedile posteriore sdoppiato, Sedile guida reg.

in altezza e profondità, Ganci "Isofix" (2 post.)

Optionals. Tergilunotto, Appoggiatesta posteriori (2), Airbag guida, Vetri elettrici anteriori, Chiusura centralizzata con telecomando, Paraurti in tinta carrozzeria, ABS con EBD (ripartitore elettr. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chiamaci per maggiori informazioni: 366.655.78.25 FINANZIAMENTI Diverse soluzioni di finanziamento, studiate in base alle tue necessità e alle tue esigenze. Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel. (Automoto.it)

Opel Corsa-e Rally è la nuova auto rally elettrica a batteria realizzata dalla casa di Rüsselsheim. Opel Motorsport ha deciso di realizzare la prima auto rally elettrica in vista della ADAC Opel e-Rally Cup. (Autoappassionati.it)

A partire dalle ore 16.30 lo staff della Casalmotor avrà il piacere di accogliervi per presentare la nuova Corsa, l’iconica vettura della nota casa automobilistica tedesca. Appuntamento domani a partire dalle 16.30 presso la Casalmotor di Sapri. (ondanews)

Si prevede di costruire circa 20 esemplari di Opel Corsa-e Rally per la stagione 2020/21, dei quali un massimo di 15 saranno consegnati ai team clienti in estate, in tempo per il primo evento di prova di luglio. (Motorsportblog)

Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare. Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X. (Megamodo)

Circa 20 unità della Corsa-e Rally saranno costruite per la stagione 2020/2021 e fino a 15 saranno consegnate ai clienti la prossima estate, in tempo per il primo evento di prova che inizierà a luglio. (Investire Oggi)