Aggiornamenti importanti per Redmi Note 7 e Redmi Note 7S: arriva Android 10 con MIUI 11 cinese

Xiaomi ha appena rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per i suoi Redmi Note 7 e Redmi Note 7S, in particolare per i suoi utenti cinesi e indiani che possono iniziare a saggiare Android 10.

Al momento non conosciamo le tempistiche di rilascio per la versione Global.

Vi facciamo notare che la build in fase di distribuzione via OTA è basata sulla versione cinese della MIUI 11.

L’aggiornamento consiste in un major update ad Android 10 che arriva accompagnato dalla MIUI 11 in versione Beta. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mentre però, gli utilizzatori della MIUI 11 possono usare la “Modalità ad una mano”. (XiaomiToday.it)

. Paranoid Android porta Android 10 su Xiaomi, OnePlus e non solo. Aspettando la MIUI 12 Global, Xiaomi.eu introduce la MIUI 12 Stabile sugli Xiaomi e Redmi. Il vantaggio di installare la MIUI 12 Stabile di Xiaomi. (GizChina.it )

Mi Control Center: Ecco come avere il Control Center MIUI 12 sul vostro smartphone (non solo Xiaomi / Redmi). Dopo l’installazione sul nostro smartphone, occorrerà fornire i vari permessi richiesti, in modo da usufruire di tutti i privilegi forniti dall’app Mi Control Center. (XiaomiToday.it)

Piccola nota su Redmi Note 8 Pro, che è stato escluso a causa di complicazioni che portano al bricking e da cui è difficile recuperarlo. Come già visto alla presentazione, l'ultimo aggiornamento porta con sé molte novità per i possessori di smartphone Xiaomi e Redmi, ma per il momento è diffusa perlopiù in fase Beta per gli utenti cinesi. (GizChina.it )

Ciò nonostante è partito e nei prossimi giorni, in qualche settimana al massimo, toccherà sicuramente anche i modelli globali ed europei e quindi anche italiani, perciò si tratta, al massimo, di pazientare un altro po’ ancora. (TuttoAndroid.net)