Autostrade, Perez stringe i tempi per presentare l'offerta vincolante

ilmessaggero.it ECONOMIA

Entro venerdì la holding assieme ai propri advisor (Mediobanca, Bofa Merrill Lynch, JpMorgan, Goldman Sachs) dovrebbe avere da Madrid un feedback sulla tempistica in modo da poter mettere i propri soci nelle condizioni di valutare entrambe le offerte.

Niente esclude che l'eventuale proposta spagnola possa alla fine essere messa in competizione con quella del consorzio Cdp-Blackstone-Macquarie: va ricordato che il fronte azionario è diviso tra favorevoli all'uno e all'altro. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Niente esclude che l'eventuale proposta spagnola possa alla fine essere messa in competizione con quella del consorzio Cdp-Blackstone-Macquarie: va ricordato che il fronte azionario è. (ilmattino.it)

Tra le possibili ipotesi sul destino di Autostrade per l’Italia nessuno ha considerato la più ovvia, cioè l’incursione di un nuovo offerente. Insomma tra proroghe, eventuali “buone uscite” a fine corsa e tariffe crescenti, c’è da fare un bel po’ di soldi. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr