Chiellini Ufficiale della Repubblica, Bonucci Cavaliere: tutte le onorificenze

Juventus News 24 SPORT

Il Presidente Mattarella incensa di onorificenze la Nazionale vincente a Euro 2020: tutti Cavalieri dell’Ordine. Sergio Mattarella ha incensato di onorificenze l’intera Nazionale azzurra iridata a Euro 2020.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ogni membro della squadra ha ricevuto il titolo di Cavaliere dell’Ordine della Repubblica.

Titolo speciali sono stati conferiti invece ad altri componenti della spedizione azzurra: Gabriele Gravina, presidente FIGC, e Roberto Mancini sono stati nominati Grandi Ufficiali; Lele Oriali e Gianluca Vialli hanno ricevuto la carica di Commendatori; e Giorgio Chiellini, infine, in qualità di Capitano è stato nominato Ufficiale

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Tra i tanti anche gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Uno scatto dei due campioni azzurri scatena il popolo del web, facendo diventare il gesto virale. (Gossip e TV)

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si godono le vacanze dopo Euro 2020: ecco quando torneranno alla Continassa. Continuano le vacanze di Bonucci e Chiellini a suon di pastasciutta: i due campioni d’Europa sono insieme al Forte Village da dove è partita la spedizione azzurra e si riposano in vista della nuova stagione. (Juventus News 24)

C’è soprattutto un giocatore al quale il club deve sottoporre un nuovo contratto ed è Giorgio Chiellini, al momento svincolato dopo la fine del suo accordo fino al 30 giugno. Il difensore centrale, che a breve compirà 37 anni, è diventato campione d’Europa con l’Italia di Mancini giocando su altissimi livelli. (JuveLive)

Bonucci in tendenza su Twitter dopo il post condiviso sui suoi canali social in cui mangia la pastasciutta con Chiellini. A quasi una settimana dal trionfo ad Euro 2020, il difensore ha infatti pubblicato una foto della pastasciutta, suo sfottò agli inglesi a Wembley subito dopo la finale vinta. (Juventus News 24)

I due capitani hanno rafforzato le idee dell’azzurro. L’incontro col Sassuolo non cambia le previsioni, con un’offerta rivista può essere presto bianconero. Manuel Locatelli, che da bambino voleva diventare un investigatore privato, può considerare gli indizi. (La Gazzetta dello Sport)