Roma Capitale, il Consiglio di Stato riammette il raggruppamento Roma Multiservizi - Rekeep per la gara per il servizio scolastico integrato

Il NordEst Quotidiano INTERNO

Lo Studio legale Lipani Catricalà & Partners ha assistito con successo Roma Multiservizi nel procedimento. Il Consiglio di Stato ha accolto (ordinanza (Il NordEst Quotidiano)

Su altri media

Maurizio Raponi, presidente di Roma Multiservizi, è stato iscritto sul registro degli indagati dalla procura di Roma con l'accusa di truffa e frode nelle pubbliche forniture. (La Repubblica)

La denuncia del direttore delle Risorse umane della partecipata in una lettera inviata ai sindacati (RomaToday)

Dopo l’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti, che hanno svelato come fosse in atto una truffa nel servizio di raccolta dei rifiuti di Roma, la Procura ha aperto un’indagine nei confronti del suo Presidente, l’ex generale della Guardia di finanza Maurizio Raponi. (LE IENE)

Truffa e frode in pubbliche forniture. (Il Messaggero)

Di seguito la nota stampa diffusa dalla società dopo la video inchiesta de le Iene e l'indagine avviata dalla Procura (RomaToday)

Dopo i servizi de Le Iene, parla Maurizio Raponi: «Paradossale, sono io che ho denunciato la situazione ai carabinieri. (Corriere della Sera)