Costanzo advisor esterno per lo stadio

LAROMA24 SPORT

Costanzo avrà il compito di curare tutte le comunicazioni esterne che riguarderanno il nuovo progetto, che la società sta già studiando in attesa dell'annullamento del procedimento sull'impianto che Pallotta avrebbe voluto costruire a Tor di Valle

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città.

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Lazio News 24)

Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo. E di questo Totti - e sua moglie Ilary - sono sempre stati molto grati a Maurizio Costanzo. (Calciomercato.com)

Il noto giornalista, di fede giallorossa, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Il 6 luglio è ancora lontano ma la voglia di Roma di Josè Mourinho è tanta. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. (Sport Mediaset)

Una novità che rinnova l’organigramma dei giallorossi: l’ex Fiorentina, come ufficializzato dal club, guiderà il settore giovanile in qualità di responsabile. Promozione anche per Simone Lo Schiavo, attualmente capo scouting capitolino e nuovo responsabile di Primavera, dove rimarrà Alberto De Rossi in panchina, U-18 e U-17, alle dirette dipendenze di Vergine. (TUTTO mercato WEB)

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

L’annuncio di Costanzo ha fatto discutere, non sono mancate ironie sulla scelta della società capitolina e Gene Gnocchi non si è voluto sottrarre e ha dato il suo giudizio, ovviamente improntato sull’ironia, coinvolgendo anche Charles Leclerc. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr