Ballerina della Scala travolta dal tram mentre parla al cellulare

Ora è sotto osservazione nel reparto protetto di terapia subintensiva del Niguarda. Adesso accanto ad Antonina, che a Milano vive tra i quartieri Gorla e Precotto, in fondo a viale Monza, ci sono tutti gli amici e gli insegnanti del corpo di ballo del ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonina Chapkina, 26 anni, si trova in osservazione nel reparto protetto di terapia subintensiva del Niguarda: non è in pericolo di vita nonostante il grave trauma ... (Rosa Rossa)

La 26enne, una delle promesse del balletto internazionale, è stata trasferita nel reparto protetto di ... (Il Punto)

È una ballerina classica della Scala la donna travolta da un tram lunedì 4 aprile a mezzogiorno in piazza Duca d'Aosta a Milano, davanti alla Stazione centrale. Alla Scala ... (Stadio24.com)

Antonina Chapkina, 26 anni, si trova in osservazione nel reparto protetto di terapia subintensiva del Niguarda: non è in pericolo ... (Alghero News Italy)

L'incidente è avvenuto a mezzogiorno di ieri nel piazzale della Stazione Centrale. La ragazza è infatti ricoverata in gravissime condizioni al reparto Rianimazione dell'ospedale Niguarda. (Yellow Motori.)

Sta meglio ora, Antonina Chapkina, la ballerina russa investita dal tram a Milano, ricoverata nel reparto di Terapia subintensiva dell'Ospedale Niguarda (“Travolta dal tram: ballerina russa della Scala in gravi condizioni” – http://bit. (Corriere della Sera)