CHAMPIONS - Semifinale di ritorno, PSG-Borussia Dortmund su Canale 5 martedì 7 maggio

Napoli Magazine SPORT

Martedì 7 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale di ritorno di Champions League “PSG-Borussia Dortmund”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Nello spettacolare scenario del Parco dei Principi di Parigi, va in scena la super sfida tra i francesi di Luis Enrique e i tedeschi di Edin Terzic. L’andata, in Germania, è terminata 1-0 per il Borussia Dortmund. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Marquinhos ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund. PAROLE – «Ogni partita ha la sua storia, è tutta esperienza che possiamo portare con noi. (Calcio News 24)

Il Paris Saint Germain farà sicuramente meglio della scorsa settimana ma noi vogliamo conquistare questo biglietto per la finale”, dice il tecnico dei tedeschi in conferenza stampa. (SPORTFACE.IT)

L'allenatore ha esordito così in conferenza stampa. Il PSG vuole raggiungere la finale di Champions League. La formazione di Luis Enrique, reduce dalla vittoria della Ligue 1, cerca il successo anche in Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata di conferenza stampa in casa Psg in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund. Un match presentato così in conferenza stampa da Luis Enrique: "Abbiamo avuto una settimana buona, per analizzare ciò che è accaduto in Germania e per trasmettere ai giocatori dove possiamo migliorare e cercare di essere meglio dei nostri rivali. (Sky Sport)

"L'unica frase che conosco in francese è 'on va gagner'. Luis Enrique, alla vigilia del ritorno di semifinale col Borussia Dortmund dopo l'1-1 in Germania si aspetta "una partita simile a quella dell'andata, tra due rivali che sono molto brave con la palla ma che hanno un alto livello anche senza la palla. (Il Mattino di Padova)

Lo ha detto il tecnico del Psg, Luis Enrique, alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund, vincente all'andata per 1-0. Il tecnico del Psg: "Allenati per andare oltre qualsiasi ingiustizia sportiva" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Abbiamo avuto una settimana buona per analizzare ciò che è accaduto in Germania e per trasmettere ai giocatori dove possiamo migliorare e cercare di essere meglio dei nostri rivali. (sport.tiscali.it)