Campagnolo, il cordoglio di Luise - Rovigo IN Diretta

RovigoInDiretta.it INTERNO

Non ci sono parole adatte per esprimere cosa si prova in questi casi e l'unico modo per poterci dimostrare vicini è quello di fermarci, rispettando questo dolore.”. Ad onor di cronaca il Campagnolo Rally Storico, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, è stato sospeso dalla direzione gara, dopo la quarta speciale, in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, venuto a mancare durante un tratto di trasferimento. (RovigoInDiretta.it)

Su altre fonti

L'organizzatore Renzo De Tomasi, il Presidente di Aci Vicenza Luigi Battistolli e la direzione del Rally Storico Campagnolo si dicono «vicini ai familiari del pilota Michele Bortignon in questo particolare momento» Il malore è avvenuto mentre il pilota stava percorrendo la tappa di trasferimento a conclusione della prova speciale 3 Recoaro Mille, nell'ambito del diciassettesimo Rally storico Campagnolo. (La Tribuna di Treviso)

«Purtroppo nonostante tutte le operazioni effettuate non è rimasto che constatare il decesso del pilota», ha concluso il dottor Mainetto La decisione è stata presa all'unanimità dall'organizzatore e dalla direzione gara con l'appoggio di tutti i piloti in gara. (VicenzaToday)

'Siamo sconvolti da quanto é successo - il commento del presidente di Aci Vicenza Luigi Battistolli a sua volta in corsa proprio con il Team Bassano - Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia a cui siamo vicini in questo momento di profondo dolore. (La Pressa)

L’uomo è riuscito ad accostare, molto probabilmente salvando la figlia da un sicuro impatto, e non ha più ripreso conoscenza. Oltre alla figlia 21enne che ha assistito al malore, l’uomo si era fatto accompagnare anche dal figlio 13enne che lo aspettava al box di sosta e che non ha visto direttamente l’accaduto. (Corriere della Calabria)

Lo aveva voluto fare proprio per assecondare la passione di Alessia, anche lei iscritta al Team Bassano. Vediamo cosa è accaduto. Muore d'infarto durante una corsa di RallyUna storia che ha dell'incredibile. (iLMeteo.it)

Michele Bortignon è scomparso per un malore mentre si trovava alla guida della Ford Escort RS numero 88 navigato dalla figlia Alessia. Il 17° Rally Campagnolo Storico, quarto appuntamento del Campionato italiano Rally Auto Storiche, è stato sospeso per lutto dovuto alla scomparsa del pilota Michele Bortignon, avvenuta durante il trasferimento successivo alla prova speciale 3 “Recoaro 1000”. (Rallyssimo)