Disney+ Star: come attivare o bloccare la nuova sezione

Disney+ Star: come attivare o bloccare la nuova sezione
Money.it CULTURA E SPETTACOLO

Per avere Disney+ Star bisogna essere in possesso di un abbonamento attivo, che ci eviterà il sovrapprezzo di 20 euro e 2 euro sull’annuale e il mensile o attivare una nuova sottoscrizione.

Come attivare Disney+ Star. Se siete già abbonati tutto quello che dovete fare per accedere a Star è entrare su Disney+ e selezionare il vostro profilo utente.

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Love, Victor: trama. Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). Gli episodi delle serie Star Original vengono aggiunti settimanalmente al catalogo (Metropolitan Magazine )

Da oggi l'offerta in streaming di Disney+ si arricchisce dei contenuti di Star con film, serie TV, documentari e molto altro, oltre a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create appositamente per il servizio. (HDblog)

Serie TV. Per quanto riguarda le serie TV ci sono diverse maratone di rilievo che potrebbero attendervi Contenuti originali. Come dicevamo, ci sono anche contenuti Star Originals che debuttano oggi in esclusiva su Disney+. (SmartWorld)

Stargirl: il film Disney+ avrà un sequel

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Disney+ offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa isney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ha lanciato Star , il suo nuovo brand di intrattenimento generale all’interno dell’app Disney+. (Corriere dello Sport.it)

Prodotti del mega gruppo Disney che servivano nei cataloghi internazionali (Star non è su Dinsey+ USA infatti) per conquistare anche i più “grandi”. Perchè il punto di forza di questa operazione è portare in streaming prodotti destinati a non scadere perchè realizzati dagli studios di proprietà Disney, senza diritti da contrattare. (Tvblog)

Protagonista la giovane Grace VanderWaal. Dopo all’enorme successo del film Stargirl, Disney è ora al lavoro su un sequel! La sinossi del primo film ci dice che: “Stargirl racconta la storia di Leo Borlock (Graham Verchere), un normale studente della Mica High School (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr