Pronostico Sparta Praga-Inter Probabili Formazioni (Europa League 2016-17)

CittaCorriere SPORT

I prossimi avversari dell'Inter in Europa League si trovano attualmente senza allenatore. La società ceca ha esonerato, anzi tecnicamente 'risolto' il contratto del proprio allenatore, ovvero Zdenek Scasny, il giorno dopo la sconfitta per 2-0 contro i ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

PANCHINA FOLTA – Dopo l'addio di Zdenek Scasny, lo Sparta Praga – in attesa di mettere sotto contratto un nuovo allenatore – ha deciso di affrontare l'Inter di Frank de Boer affidando momentaneamente la squadra a ben tre tra gli ex assistenti del ... (Inter-News)

Lo Sparta Praga, prossimo avversario dell'Inter nella fase a gironi di Europa League, si è separato consensualmente dal tecnico Zdenek Scasny. (InfoCatania)

Venticinque milioni di euro all'Inter servirebbero eccome, ecco perché vincere a Praga sarebbe fondamentale: i soldi dell'Europa League fanno gola L'Inter deve vincere a Praga contro lo Sparta per fare bene e continuare il momento positivo ma anche perché i soldi dell'Europa League potrebbero diventare un... (Calcio News 24)

Continua a leggere... (Calcio World)

Ho pensato anche alla Roma". (GOAL )

Firmato a Praga l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca e l'Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica (Nove da Firenze)