Concerti ed eventi slittati per il coronavirus: ecco le nuove date in Fvg per Tiziano Ferro, Cremonini e Salmo

Concerti ed eventi slittati per il coronavirus: ecco le nuove date in Fvg per Tiziano Ferro, Cremonini e Salmo
Il Messaggero Veneto Il Messaggero Veneto (Cultura e spettacolo)

Ancheha annunciato la sua nuova data in Fvg.

L'avevano annunciato e ora è ufficiale: i grandi concerti, annullati quest'estate per l'emergenza coronavirus, tornano in Friuli Venezia Giulia nel 2021.

Il Tour degli Stadi di Cesare Cremonini si sposta dal Teghil di Lignano a VIlla Manin il 1 giugno 2021.

Su altre testate

Ora si impegna a riportare l’ex Girardi ai vecchi fasti: quando occupava 240 dipendenti. «Sono sicuro che rimetterò in moto questo sito – afferma deciso –. (Il Messaggero Veneto)

Maggiori informazioni sul Tour 2021 e la gestione dei biglietti sono disponibili alla pagina: https://www. Ad annunciare la riprogrammazione dei concerti italiani è la Live Nation che specifica anche come i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. (Corriere Romagna News)

Vivo Concerti ringrazia per la pazienza tutti gli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo a cui presto darà tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Onstage)

Ultimo sarà allo stadio comunale il 4 giugno 2021, seguito da Max Pezzali, che farà tappa a Bibione il 26 giugno 2021, mentre il 3 luglio del prossimo anno sarà la volta di Salmo. Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. (Il Friuli)

Queste i nuovi appuntamenti:. Cesare Cremonini – 1 Giugno 2021 – Villa Manin Passariano di Codroipo (Udine) – evento prodotto da Live Nation. Tiziano Ferro – 6 Giugno 2021 – Stadio Teghil Lignano Sabbiadoro (Udine) – evento prodotto da Live Nation. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr