Concerti ed eventi slittati per il coronavirus: ecco le nuove date in Fvg per Tiziano Ferro, Cremonini e Salmo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancheha annunciato la sua nuova data in Fvg.

L'avevano annunciato e ora è ufficiale: i grandi concerti, annullati quest'estate per l'emergenza coronavirus, tornano in Friuli Venezia Giulia nel 2021.

Il Tour degli Stadi di Cesare Cremonini si sposta dal Teghil di Lignano a VIlla Manin il 1 giugno 2021.

Posticipato al 2021 anche il concerto a Bibione di Salmo: il rapper si esibirà il 3 luglio allo stadio comunale. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Ora si impegna a riportare l’ex Girardi ai vecchi fasti: quando occupava 240 dipendenti. «Sono sicuro che rimetterò in moto questo sito – afferma deciso –. (Il Messaggero Veneto)

Si conferma che ad oggi il tour toccherà la Sicilia nel mese di luglio 2021, verranno comunicati gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. I biglietti già acquistati per i precedenti concerti del 2020 rimangono validi per quelli del 2021. (Onstage)

5 giugno 2021 è la data annunciata oggi da Cesare Cremonini per il suo concerto all’ Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari l’anno prossimo, al quale seguiranno le date di Milano, Torino e Firenze. (Corriere Romagna News)

3 luglio Bibione, Stadio Comunale. 12 luglio Milano, Stadio San Siro. Biglietti concerti Salmo 2021. I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 2020 rimarranno validi per le nuove date nel 2021. (Team World)

Queste i nuovi appuntamenti:. Cesare Cremonini – 1 Giugno 2021 – Villa Manin Passariano di Codroipo (Udine) – evento prodotto da Live Nation. Tiziano Ferro – 6 Giugno 2021 – Stadio Teghil Lignano Sabbiadoro (Udine) – evento prodotto da Live Nation. (Il Gazzettino)

Anche il tour di Cesare Cremonini ripartirà nel 2021 dal Friuli, ma la tappa originariamente prevista il 21 giugno 2020 allo Stadio Teghil, è stata spostata a Villa Manin l'1 giugno 2021. Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. (Il Friuli)