Anche Ypsilon diventa Hybrid

Gazzetta di Parma ECONOMIA

ALLA CASSA. Sino al 30 giugno, una appetitosa formula di finanziamento prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021, prime 18 rate a 115 euro al mese (4 euro al giorno), infine 72 rate da 185 euro.

IL MOTORE. Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic adotta come base termica il 4 cilindri 1.0 Firefly a benzina da 70 Cv di potenza e 92 Nm di coppia.

on c’è due senza tre, e così anche l’automobilina da città più amata dalle donne si converte all’ibrido «leggero». (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Lancia Ypsilon EcoChic: quanto cota. In tutte le concessionarie del brand, sino al 30 giugno, la nuova Lancia Ypsilon EcoChic è offerta con una formula innovativa di finanziamento che prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno: le prime 18 rate da 115 euro e poi 72 rate da 185 euro (TAN 6,85%- TAEG 9,03%). (Info Motori)

Alla fine degli oltre 800 km di prova il computer di bordo segna un consumo medio di 4,8 l/100 km (20,8 km/l). Nelle prove più estreme troviamo invece i 3,5 l/100 km (28,5 km/l) dell'economy run e i 14,0 l/100 km (7,1 km/l) della prova del massimo consumo. (Motor1 Italia)

Questa nuova unità mild-hybrid, che manda definitivamente in pensione l’unità unicamente a benzina (il 1.2 benzina da 69 CV), lasciando a listino le versioni GPL e metano, promette di abbattere consumi ed emissioni anche del 24%. (Automobilismo.it)

Con questo aggiornamento tecnico la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic rappresenta la declinazione sostenibile ed efficiente della modaiola city car, sposando al suo stile di successo i vantaggi di una motorizzazione Mild Hybrid. (Money.it)

La nuova creatività, nel formato a 30’’, sarà visibile sui principali canali TV, generalisti e satellitari e sull’addressable delle principali piattaforme disponibili, contattando un target più specifico e profilato. (uomini e donne comunicazione)

Una speranza per il futuro. Nonostante sia l’unico modello Lancia esistente e per di più riservato esclusivamente all’Italia, la Lancia Ypsilon conosce ancora oggi un successo di vendite notevole nel nostro Paese. (MotorAge New Generation)