Festa scudetto Inter, assalto dei tifisi a statua di Vittorio Emanuele

Il Sole 24 ORE SPORT

Festa scudetto Inter, assalto dei tifisi a statua di Vittorio Emanuele 23 aprile 2024 Milano, 23 apr. - Nonostante le transenne e il notevole dispiegamento di forze dell'ordine, non è mancato il tradizionale assalto al Monumento equestre a Vittorio Emanuele in piazza Duomo. I tifosi dell'Inter, galvanizzati dalla vittoria del ventesimo scudetto e dalla conquista della seconda stella in massa sono saliti sui gradoni del piedistallo su cui è montata la statua. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Restano lontani i tempi delle spese folli dell'era Moratti, ma cercare di unire competitività e sostenibilità dovrebbe essere più facile per i dirigenti di Viale della Liberazione. Lo scudetto porta anche a conti previsti in miglioramento per l'Inter. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sul momento è sembrato si trattasse di una sorta di dispetto fatto dai rossoneri - stile idranti di Barcellona dopo la qualificazione alla finalissima di Madrid dei nerazzurri di José Mourinho – per coprire i cori e le urla di gioia da parte degli interisti. (Fcinternews.it)

INTER-LAUTARO, INDIZIO SUL RINNOVO: "SOGNANDO DI NUOVO IL TRICOLORE"

L’Inter festeggia il suo ventesimo scudetto ma capitan Lautaro Martinez parla ancora di sogno. Tutta l’emozione sui social di un ancora incredulo Toro. (Inter-News)

Intervistato da Sky Sport, Nicola Savino ha raccontato le emozioni vissute ieri sera a San Siro per la vittoria dello scudetto della seconda stella dell'Inter, sua squadra del cuore: "E' un qualcosa di unico, è una cosa ascrivibile allo 'strano ma vero' - le parole del conduttore radiofonico - Il derby in trasferta è tutta un'altra cosa, è stata una cosa incredibile. (Fcinternews.it)

Fino a 5 minuti dalla fine il Milan poteva pareggiare. Poi ai tifosi, straordinari, quelli che erano a San Siro e quelli che stanno festeggiando in giro. (Tuttosport)