I dati del primo quadrimestre resi noti da Trenitalia Regionale sembrano premiare

Il Gazzettino INTERNO

I dati del primo quadrimestre resi noti da Trenitalia Regionale sembrano premiare gli sforzi della divisione che si occupa dei trasporti territoriali sia in termini di puntualità sia nel numero di passeggeri. Il numero magico è quel 91,6% di treni "on ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono immediatamente accorse le forze dell’ordine e l’Autorità Giudiziaria, che hanno condotto i rilievi per accertare le cause della... (IlCorrieredellaCitta.com)

I numeri Nel primo quadrimestre del 2016, Trenitalia regionale in Umbria ha fatto viaggiare 5.927 treni, di cui solo 10 le cancellazioni imputabili alla società di trasporto. (Stadio24.com)

Puntualità reale al 91,3%, cancellazioni all0 0,2%, dei quali solo lo 0,1% imputabili alla società di trasporto, indici di gradimento all'89% degli intervistati che valuta positivamente il viaggio nel suo complesso (+3,5% sul 2015 e +7,6% sul 2014 ... (Stadio24.com)

Indici di gradimento in crescita con oltre l' 81 ... (Mondo TiVu)

Così il Codacons commenta i dati forniti oggi da Trenitalia Regionale, secondo cui nei primi 4 mesi del 2016 si registrano più puntualità e meno cancellazioni sui treni regionali del gruppo Ferrovie dello Stato, con le soppressioni ridotte al di sotto ... (Molisedoc.com)

Aumento del 1,5% dei ... Firenze, 20 maggio 2016 - Treni regionali: si chiude con un bilancio positivo il primo quadrimestre per Trenitalia Regionale in Toscana. (La Nazione)