Viola, capita di Radu. Tanti tiri e una forza sulle ali, ma gestisce male la superiorità

Fiorentina.it SPORT

Se sui lati la differenza è stata fin troppo evidente, anche al centro la Cremonese è stata costretta a inchinarsi alla maggiore qualità dei viola che arrivavano abbastanza facilmente al tiro

Poi un cross di Mandragora, al 5 ’ di recupero del secondo tempo, unito al patatrac di Radu, ha ristabilito una giustizia tecnica alla partita, concedendo i tre punti alla Fiorentina.

Al tempo stesso però può rallegrarsi per gli aspetti positivi, che non sono mancati sul fronte viola, anzi. (Fiorentina.it)

Su altre testate

(rinuncia a Chiriches, lasciato negli spogliatoi durante l'intervallo, e mancata assegnazione al subentrato Ascacibar dei compiti di marcatura che erano stati di Escalante). La Cremonese ha fatto sempre la sua partita, asfissiando col pressing la Fiorentina per tutto il primo tempo e non rinunciando mai a contenderle l'iniziativa nella ripresa. (Calciomercato.com)

Questo il post di Rolando Mandragora: Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. (Fiorentina.it)

Il messaggio della Cremonese. "Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Un buon ritiro, un ottimo esordio in campionato e la sua cessione che fino a ieri sembrava cosa certa, adesso non lo è più. Queste le parole utilizzate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per commentare la prestazione dell’attaccante contro la Cremonese (fiorentinanews.com)

Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese (Firenze Viola)

Vedi anche cremonese Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi "Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo. (Sport Mediaset)