Annuncio UFFICIALE in arrivo: la Juventus non è tornata indietro

JuveLive SPORT

Annuncio UFFICIALE in arrivo. In queste settimane di fine stagione saranno diverse, e importanti, le risposte che arriveranno dalla Juventus. Juventus, se ci sei batti un colpo. L’aria attorno a noi è decisamente più dolce. La primavera sembra essere arrivata davvero, al di là di quanto annunciato dai calendari. La primavera, inoltre, coincide sempre con la fine del letargo. Chissà se anche la Juventus di Massimiliano Allegri si desterà, finalmente, dal lungo sonno invernale. (JuveLive)

Su altre fonti

Allegri Juve, ultimi obiettivi da raggiungere anche per onore personale dello stesso allenatore. Ma il futuro è già deciso La... (Juventus News 24)

Tre punti in tre partite consegneranno la qualificazione Champions alla Juve. E si avvicina la finale di Coppa Italia: Chiesa punta l'Atalanta L'analisi (Sport Mediaset)

Servono almeno tre punti alla formazione bianconera nelle ultime tre gare di campionato, dopo il pareggio arrivato per 1-1 contro la Roma all’Olimpico, che non regala, ancora, alla squadra di Massimiliano Allegri la matematica certezza di disputare la prossima edizione della massima competizione continentale per club. (Calciomercato.com)

Il match di domenica prossima alle 18:00 allo Stadium contro la Salernitana, già retrocessa in Serie B, dovrebbe essere quello giusto per chiudere il discorso, e permettere agli uomini di Allegri di preparare con mente più serena la sfida dell'Olimpico del 15 maggio contro l'Atalanta, che mette in palio la Coppa Italia. (Tutto Juve)

L'obiettivo europeo è sempre più vicino, a maggior ragione sfidando la già retrocessa Salernitana domenica prossima allo Stadium, e l'1-1 in rimonta contro la Roma vale quasi una vittoria ai punti. (Tutto Juve)

Brutto pari con il Genoa: San Siro fischia il club, ma anche Leao al momento del cambio. Intanto i tifosi ieri hanno contestato con la Curva Sud che è rimasta in silenzio per tutta la partita. (Tutto Juve)