Grande Fratello Vip, colpaccio di Signorini: arriva la star di Maria De Filippi

Grande Fratello Vip, colpaccio di Signorini: arriva la star di Maria De Filippi
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

E così in questi giorni il Grande Fratello VIP sta mettendo insieme le tessere del puzzle e sta definendo il cast della prossima edizione.

Si tratta di Manila Nazzaro, che nel 2020 ha partecipato a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso

Comincia a delinearsi il cast del Grande Fratello Vip 2021.

Ma secondo le ultime indiscrezioni nel reality più amato dagli italiani ci sarà anche una ex protagonista di Temptation Island. (instaNews)

Su altre fonti

Quasi sicuri invece sarebbero altri cinque personaggi, pronti a varcare la porta rossa e a mettersi in gioco La casa del GF Vip aprirà nuovamente la porta rossa il prossimo 13 settembre. (BlogLive.it)

Gossip TV. I primi Vip a varcare la porta rossa della sesta edizione del Grande Fratello Vip saranno: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Tra questi, inevitabilmente, il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare a partire da settembre prossimo con la sesta edizione, la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Salta Giovanni Ciacci. Le tre principesse non sono certo le uniche ad essere in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. Pare invece sfumata la possibilità di vedere Giovanni Ciacci nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22 (Lanostratv)

GF Vip 6, ex leggenda della Nazionale italiana come concorrente? Che bomba!

Proprio nelle ultime ore, stando a diverse indiscrezioni, un’ex Miss Italia dovrebbe entrare a far parte della lista dei concorrenti del prossimo Gf Vip. In passato invece, per la precisione nel periodo che va dal 2005 al 2007, l’ex Miss Italia è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore professionista (Kronic)

Nel video di presentazione di “Riccanza 2”, Jessica Haile Selassie aveva detto di aver ereditato dal suo antenato “La nobiltà nell’animo e nei modi” Secondo Alberto Dandolo su Oggi, il GF Vip ha messo gli occhi su tre principesse etiopi della nobile stirpe di Haile Selassie, ultimo imperatore del Paese del Corno d’Africa. (Il Sussidiario.net)

Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr