Mancini in lacrime: “Vittoria per Mattia Giani. L’esultanza è per la sua famiglia”

ForzaRoma.info SPORT

Le parole del centrale giallorosso: "Il padre è venuto qui tante volte con lui e mi ha detto che erano stati i giorni più belli della loro vita" Redazione 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 23:29) Gianluca Mancini ha parlato nel post partita del match vinto contro il Milan che ha portato la Roma in semifinale di Europa League. Il difensore ha rilasciato l'intervista in lacrime e ha parlato di Mattia Giani, calciatore morto settimana scorsa in campo che era il fratello del ragazzo della sorella di Mancini: MANCINI A SKY Sul ricordo di Mattia Giani. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lo ha detto Gianluca Mancini in lacrime nel post partita di Roma-Milan a Sky Sport commentando la sua esultanza con la maglietta per Giani, il calciatore del Castelfiorentino scomparso per un attacco cardiaco. (Il Mattino di Padova)

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

Il calcio toscano si è letteralmente fermato, e il girone A di Eccellenza lo farà proprio non scendendo in campo. (Tuttocampo)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico: “Sì, purtroppo è successo quello che è successo. (Giallorossi.net)