Serie A, 29esima giornata: orari e programmazione TV

RomaNews SPORT

Il programma della 29esima giornata. MARTEDÌ 30 GIUGNO. Torino-Lazio ore 19.30, visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Genoa-Juventus ore 21.45, visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). . MERCOLEDÌ 1 LUGLIO. Bologna-Cagliari ore 19.30, visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 255 (satellite e fibra). (RomaNews)

Su altri giornali

Ma il primo tempo è incentrato sullo scontro a distanza tra l’ex della partita, Perin, e le frecce bianconere. Nel corso di un secondo tempo vicino alla perfezione, alla Juventus bastano le magie dei tre attaccanti più in forma: Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. (SardiniaPost)

Nicola. Juventus. Sarri, come detto, non mette mano nel reparto offensivo: oltre a CR7 e Dybala c’è, infatti, ancora Bernardeschi. La formula base di Sarri è ancora la stessa: CR7 e Paulo Dybala. (Raffaele La Russa)

La seconda prestazione dopo la lunga pausa è stata certamente diversa. Il Genoa, grazie al pareggio in rimonta in casa del Brescia, ha potuto muovere nuovamente la classifica cosa che l’allenatore del “Grifone” valuta come positiva. (Calcioline)

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport. Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. (Superscudetto)

La Juve tira e il Genoa assiste all’allenamento bianconero, sperando di portare lo 0-0 all’intervallo. Al 77′ scatto d’orgoglio del Genoa, che approfitta del calo di concentrazione della Juve e trova il gol della bandiera con Pinamonti. (CalcioWeb)

La Juventus è di scena a Marassi contro un Genoa alla ricerca disperata di punti. Alma Juventus Fano. (StadioSport.it)