Ligue 1, il Monaco ne rifila 3 al Caen. Juventus avvisata

Vavel.com SPORT

Nell'anticipo della 32^ Giornata di Ligue 1, il Monaco espugna lo Stadio Michel d'Ornano, rifilando 3 gol al Caen. I ragazzi di Jardim dimostrano ancora una volta tutto il loro valore quando impegnati lontano dal loro campo. Juventus avvisata. image. (Vavel.com)

Ne parlano anche altri media

La Floreale ospita al Capitini le toscane del Valdarno Insieme Montevarchi. Braghiroli: «Partita molto importante» (Umbria24)

Attraverso i canali ufficiali della società, Toulalan, che rimarrà nel Principato sino al 2017, ... (RadioGoal24)

La sconfitta dei bianconeri a Parma non cambia l'idea del tecnico dei monegaschi che si considera sfavorito nel doppio confronto dei quarti di finale. Ma intanto convoca anche Carvalho e Toulalan, che erano in dubbio. (Calcio Fanpage)

C'è il mare, c'è il sole, c'è la bella vita di Monte Carlo a due passi, c'è l'entusiasmo per un successo sonante e prominente contro il Caen (3-0 in trasferta) e per aver assaporato per la prima volta, in questa stagione, il gusto di ... (Tuttosport)

Il presidente Alessio Fioroni: «Guai a prendere alla leggera la partita». (Umbria24)

L'infortunio rimediato da Jérémy Toulalan contro il Caen sarebbe meno grave del previsto, quindi il centrocampista del Monaco potrebbe essere impiegabile contro la Juventus per l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Calcio News 24)