VIDEO / De Rossi: “Bayer squadra forte ma anche fortunata”

fcinter1908 SPORT

Il tecnico giallorosso, nel post-partita del 2-2 contro il Bayer Leverkusen, ha fatto i complimenti agli avversari De Rossi ha anche sottolineato anche l'anno di grazia del Leverkusen, che gioca alla grande ma che pare avere anche la dea bendata dalla sua (fcinter1908)

Su altre fonti

Vocegiallorossa.it Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

L’azione che ha portato al calcio d’angolo del Bayer Leverkusen da cui è scaturito l’autogol di Mancini è una perfetta sintesi della partita di ieri sera e del perché, alla fine, la Roma non ce l’abbia fatta a completare la rimonta. (L'Ultimo Uomo)

Miracolo a metà della Roma, che al triplice fischio porta via un pari amarissimo dalla Bay Arena. Il 2-2 vale comunque la finale di Europa League per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che addirittura tiene salvo il record di imbattibilità stagionale con il 2-2 di Stanisic nel finale. (Fantacalcio ®)

Il 23enne olandese protagonista nella semifinale di ritorno: prima non butta la palla fuori e scatena una rissa, poi le parole contro i giallorossi. (Goal Italia)

"È qualcosa di più di uno scontro diretto" , ha detto De Rossi alla vigilia. Non sarà Dublino, ma per la Roma è comunque una finale. (LAROMA24)

Alcuni calciatori a fine partita hanno criticato lo stile della Roma e dei componenti della squadra, a cominciare da Frimpong: “Hanno parlato molto, per questo è stato bello batterli. Abbiamo subito due rigori che non ho capito, ma noi eravamo la squadra migliore e la squadra migliore ha vinto“. (Giallorossi.net)