Viveva in un container, lavorava nei trasporti

il Resto del Carlino INTERNO

A loro è stata concessa un’autorizzazione per stazionare in maniera permanente, e sono presenti alcune roulotte, tra cui quella di Žegarac.

In passato Donadio, che era stato sposato con una donna della nostra provincia, aveva lavorato come Ncc (Noleggio auto con conducente).

"Non conoscevo personalmente la vittima, ma so che aveva diversi figli, alcuni dei quali ancora piccoli, e questo ovviamente non fa che rendere il tutto ancora più drammatico. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha colpito alla testa, almeno tre volte, con un bilanciere di ferro per i pesi. (Libertas San Marino)

A seguito degli atti di rito i militari dell’Arma riconsegnavano la refurtiva all’avente diritto Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno denunciato un cittadino straniero di 37 anni per il reato di tentato furto aggravato. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ogni elemento ulteriore sarà fornito alle Forze dell’Ordine, impegnate da subito nella comprensione di quanto accaduto e nell’individuazione delle relative responsabilità". Lascia 5 figli piccoli Nicola Donadio, il 50enne originario di Potenza ma residente a Misano Adriatico, ucciso all'alba di mercoledì dal proprio vicino di casa in seguito a una lite scoppiata per futili motivi. (RiminiToday)

Emergono nuovi retroscena sull’omicidio dell’autista originario della provincia di Potenza e sul suo rapporto conflittuale con il vicino di casa. "Il 26 luglio scorso – spiega il legale – Donadio venne da me in studio per comunicarmi che il 24 giugno era stato aggredito dal suo vicino e aveva sporto querela. (il Resto del Carlino)

Questo omicidio si poteva evitare, ma la solita inerzia amministrativa e degli uffici sociali con la relativa sottovalutazione del caso ha inciso pesantemente Tutto ciò non è avvenuto e probabilmente qualche responsabilità morale sull’accaduto l’amministrazione di Misano ce l’ha – attacca l’avvocato Erbetta -. (News Rimini)

Misano Adriatico, Nicola Donadio muore durante una lite. Misano Adriatico, Nicola Donadio ucciso a sprangate. Nicola Donadio, 50 anni, viveva in una roulotte-container in un’area riservata dal Comune di Misano Adriatico alle persone in difficoltà economica. (Notizie.it )