Koulibaly e la dedica da pelle d’oca nel post partita per Ischia: avete sentito?

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Le parole di Koulibaly nel post-partita. In seguito alla partita Koulibaly ha lasciato alcune dichiarazione beIN SPORTS.

Inoltre, in conferenza stampa riserva un pensiero speciale per Ischia, travolta nei giorni scorsi da una immane tragedia:. “Rivolgo un pensiero per tutti gli ischitani per quanto successo

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly e la dedica da pelle d’oca nel post partita per Ischia: avete sentito?

“Sono davvero felice, è il mio primo goal in nazionale. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi Koulibaly dopo il gol all’Ecuador ha pensato ad Ischia e gli ha rivolto questo pensiero: “Dedico il gol a Ischia e a tutti gli ischitani in questo momento difficile. Kalidou Koulibaly dedica agli abitanti di Ischia il gol segnato con il Senegal contro l’Ecuador. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A Ischia e ai suoi abitanti, per dare loro forza in questo momento così difficile – ha aggiunto – voglio dedicare questo gol” Intervistato dalla stampa internazionale dopo i festeggiamenti per il passaggio del turno infatti ha dedicato questo momento alle vittime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bellissimo pensiero da parte di Kalidou Koulibaly. Dopo aver segnato il goal decisivo nella sfida contro l’Ecuador, permettendo così al Senegal di accedere agli ottavi di finale ai Mondiali 2022 di calcio, il difensore del Chelsea ha deciso di dedicare la sua rete a Ischia, isola italiana che domenica scorsa è stata colpita gravemente da un alluvione. (OA Sport)

Grazie alla vittoria per 1-2 contro l’Ecuador, il Senegal ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. E lo ha fatto grazie a un gol di Kalidou Koulibaly, arrivato al 70′ minuto del match. (Internapoli)

Qatar 2022 Le parole dell'ex difensore del Napoli in conferenza stampa dopo il successo per 2-1 sull'Ecuador. Sua la rete decisiva e il pensiero va all'isola gravemente colpita dall'alluvione di domenica scorsa (LaC news24)

Senegal, Gueye: "È una giornata storica, possiamo fare bene" (Napoli Magazine)