Portogallo, Santos sulla vicenda CR7: "Non mi è piaciuto per niente ma la questione è chiusa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Portogallo, Santos sulla vicenda CR7: "Non mi è piaciuto per niente ma la questione è chiusa" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Svizzera, il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Non ho sentito niente di quello che ha detto in campo, l'ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l'ho rivisto in tv e non mi è piaciuto per niente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo Portogallo Svizzera, le probabili formazioni. Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Pepe, Cancelo; Bruno Fernandes, William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Joao Felix. (Calcio In Pillole)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Svizzera, il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha parlato di Cristiano Ronaldo tornando anche sull'episodio che ha visto l'asso lusitano coinvolto in un acceso battibecco con un giocatore avversario nel ko 2-1 del Portogallo contro la Corea del Sud. (La Sicilia)

Alla caccia del primo gol in una fase a eliminazione diretta dei Mondiali, come accaduto di recente al rivale di sempre Lionel Messi, Cristiano Ronaldo non sta vivendo un periodo brillantissimo di carriera dopo la rescissione con il Manchester United e il gol "rubato" e poi restituito a Bruno Fernandes in Qatar. (Sport Mediaset)

Accusato di essersi scagliato contro il suo allenatore al momento della sostituzione (nonostante poi sia arrivata la smentita da parte dello stesso CR7), il portoghese aveva discusso con un calciatore coreano. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche ieri, vigilia dell’ottavo contro la Svizzera, s’è parlato solo di lui, dell’accordo (la Repubblica)

Un gesto che non è passato inosservato, tanto che il ct Fernando Santos ha 'tirato' le orecchie a CR7 in conferenza stampa: "Sono andato subito alle interviste - racconta - in campo non ho sentito niente, ero lontano e l'ho visto litigare con un giocatore coreano. (La Sicilia)