SERIE A - Verona, non solo Juric: tutti gli ex Genoa nella rosa gialloblù • SalentoSport

SalentoSport SPORT

BOCCHETTI – Salvatore Bocchetti, difensore centrale d’esperienza, classe 1986, cinque presenze in stagione nel Verona, ha vestito la maglia del Genoa nelle stagioni 2008-09 e 2009-10, mettendo insieme 60 gettoni in A.

In prestito dal Genoa al Verona, quest’anno ha giocato 16 partite.

VELOSO – Il secondo ex, in ordine di importanza, è Miguel Veloso, capitano del Verona nonché genero del presidente rossoblù Enrico Preziosi, avendone sposato la figlia Paola. (SalentoSport)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione grottesca per una squadra che dopo 10 giornate era undicesima in classifica con 8 punti di vantaggio sulla terzultima. E ha solo un risultato a disposizione: vincere e sperare che il Genoa non faccia altrettanto. (Il Fatto Quotidiano)

Anche senza pubblico. L’onda emotiva che lo riempirà nei minuti precedenti la partita contro il Genoa la gestirà come sa gestire i palloni tra i piedi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Genoa cresce, perde ma vince pure, insomma fa punti gioca persino bene e prima della sosta per il Covid espugna la Milano rossonera compiendo la scalata ai danni del Lecce. redici anni consecutivi in serie A, un record per il Genoa nel calcio dal dopo guerra ad oggi. (Primocanale)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA – Perin; Goldaniga, Romero, Zapata; Ankersen, Lerager, Schöne, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. REPUBBLICA GENOVA – Nicola si affida a Pandev per l’assalto alla salvezza. (Buon Calcio a Tutti)