Ronaldo 'batte' Haaland e Lewandowski: il dato sui gol

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Nessuno come lui, pure a 36 anni. Cristiano Ronaldo ci era riuscito già dopo la doppietta rifilata all'Inter: era diventato leader europeo in 'marcature multiple', di fatto le gare in cui un giocatore riesce a segnare più un gol. Altro giro, altri due gol per il portoghese, che ha dunque staccato Haaland e Lewandowski, arrivando in vetta da solo. Dopo tre partite senza segnare, CR7 ha dimostrato di essere ancora all'altezza dei bomber più forti in circolazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inevitabile parlare di Haaland e della Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. Giacomo Petralito, agente Fifa ed esperto di calcio tedesco, ha parlato di Haaland-Juventus e svelato un retroscena sull’Inter. (CalcioMercato.it)

Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven. tmw BVB, Malen può essere l'erede di Haaland. (TUTTO mercato WEB)

1 gol: Akpa Akpro (Lazio), Caicedo (Lazio), Parolo (Lazio) Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Haaland, in Europa comandano i giovani under 23, che a suon di gol infiammano il mercato. Si tratta di Jadon Sancho, che a 20 anni in Bundesliga ha già messo insieme 5 gol e 10 assist. (Calciopolis)

Quando segno un gol e penso ‘ok mi sto avvicinando a lui nelle marcature’, beh, lui segna e ne fa tre. Haaland: “Lewandowski è matto. (ItaSportPress)

Haaland e un'estate da scrivere. Il Chelsea considera Haaland come il proprio obiettivo numero uno. (TUTTO mercato WEB)