Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater, con un messaggio minaccioso

Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater, con un messaggio minaccioso
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater.

L'account Twitter ufficiale della serie ha infatti pubblicato un messaggio che suona come quantomai minaccioso verso questa piaga che infesta i videogiochi online.

E, soprattutto. per i giocatori di Call of Duty ovunque si trovino.

Call of Duty. . Se vi state chiedendo come mai Activision Blizzard abbia scelto una mossa così plateale per annunciare la sua guerra ai cheater la risposta è molto semplice: negli ultimi mesi Call of Duty: Warzone ha perso moltissimi giocatori soprattutto a causa della presenza dei cheater, che hanno raggiunto un numero davvero intollerabile, rovinando un gran numero di partite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Call of Duty: Vanguard sarà disponbile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dal 5 novembre Mancano ancora alcune settimane al lancio di Call of Duty: Vanguard e finalmente Activision è pronta a svelare ufficialmente la modalità Zombies. (Multiplayer.it)

Il post di Activision – Cheater di Warzone state in guardia. See you tomorrow. Con un post teaser pubblicato una manciata di ore fa, gli sviluppatori di Activision hanno fatto sapere che oggi, Mercoledì 13 Ottobre, vi saranno importanti novità che andranno a colpire direttamente i giocatori imbroglioni del battle royale e del multiplayer. (Powned.it)

"Quindi speriamo che se i giocatori li ameranno tanto quanto noi, potremo continuare a raccontare la storia di questi personaggi per questa era di Call of Duty" Sai quando pensi a un gioco come Halo, pensi a Master Chief, ma quando pensi a CoD non ci sono davvero quei personaggi straordinari". (Eurogamer.it)

Activision contro i cheater: CoD Warzone e Vanguard saranno protetti da Ricochet

Call of Duty: Vanguard writers have said they want to help create two sequels to the upcoming game. "Abbiamo lavorato sulla modalità storia pensando come creare dei personaggi iconici, perché al momento Call of Duty non ne ha", ha spiegato la scrittrice. (IGN ITALY)

Lo spirito di Call of Duty stesso, è radicato nella Seconda guerra mondiale. Call of Duty: Vanguard non parla solo della Seconda guerra mondiale; parla di come il mondo che conosciamo sarebbe potuto andare distrutto a causa di essa. (Safarigames)

Le novità lato server verranno introdotte con il lancio di Vanguard - atteso per il 5 novembre -, mentre su Warzone bisognerà aspettare l’arrivo del Pacific Update atteso entro la fine dell’anno. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr