Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater, con un messaggio minaccioso

Call of Duty ha dichiarato guerra ai cheater.

L'account Twitter ufficiale della serie ha infatti pubblicato un messaggio che suona come quantomai minaccioso verso questa piaga che infesta i videogiochi online.

E, soprattutto. per i giocatori di Call of Duty ovunque si trovino.

Call of Duty. . Se vi state chiedendo come mai Activision Blizzard abbia scelto una mossa così plateale per annunciare la sua guerra ai cheater la risposta è molto semplice: negli ultimi mesi Call of Duty: Warzone ha perso moltissimi giocatori soprattutto a causa della presenza dei cheater, che hanno raggiunto un numero davvero intollerabile, rovinando un gran numero di partite. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

perché vogliamo realizzare Vanguard 2 e Vanguard 3, perché abbiamo altre due storie che vogliamo davvero raccontare con questi personaggi". "Quindi speriamo che se i giocatori li ameranno tanto quanto noi, potremo continuare a raccontare la storia di questi personaggi per questa era di Call of Duty" (Eurogamer.it)

Sledgehammer Games, lo studio di sviluppo principale di Vanguard, ha affrontato la guerra nel 2017 con Call of Duty: WWII Lo spirito di Call of Duty stesso, è radicato nella Seconda guerra mondiale. (Safarigames)

"Abbiamo lavorato sulla modalità storia pensando come creare dei personaggi iconici, perché al momento Call of Duty non ne ha", ha spiegato la scrittrice. Call of Duty: Vanguard writers have said they want to help create two sequels to the upcoming game. (IGN ITALY)

Di recente Activision ha presentato anche un nuovo spettacolare trailer della campagna singleplayer di Call of Duty: Vanguard, nonché un filmato dietro le quinte con tanti dettagli e retroscena sui protagonisti e il setting storico dello sparatutto di Sledgehammer Games. (Multiplayer.it)

Con un post teaser pubblicato una manciata di ore fa, gli sviluppatori di Activision hanno fatto sapere che oggi, Mercoledì 13 Ottobre, vi saranno importanti novità che andranno a colpire direttamente i giocatori imbroglioni del battle royale e del multiplayer. (Powned.it)

Le novità lato server verranno introdotte con il lancio di Vanguard - atteso per il 5 novembre -, mentre su Warzone bisognerà aspettare l’arrivo del Pacific Update atteso entro la fine dell’anno. (HDblog)