Big Eyes: gli occhi grandi di Margaret Keane che colpiscono ancora

Fiabesca, ma nello stesso tempo amara e drammaticamente reale, la storia narrata nell'ultimo film di Tim Burton, 'Big Eyes', da ieri nelle sale cinematografiche italiane. Il fatto narrato si ispira a una storia realmente accaduta e la pellicola lo rende noto fin ... (In dies)

Ne parlano anche altri giornali

Big Eyes è un film diretto da Tim Burton con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. (Mister Movie)

Ma se indirizziamo lo sguardo al cuore di questo film, allora scopriamo che nessun ... All'apparenza l'ultima opera di Tim Burton non sembra nemmeno opera sua. (Best Movie)

Racconta la vicenda di Margaret Ulbrich, che dipingeva quadri naif raffiguranti bambini dai grandi occhi mentre il marito Walter Keane, incapace di tenere un pennello in mano ... (Il Piccolo)

La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. Bright Eyes Primi anni '50: Margaret fugge insieme alla figlioletta dalla piattezza del solito sobborgo di villette tutte uguali, a perdita d'occhio. (MovieSUSHI)

Il più vicino a Los Angeles tra le..... E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. (La Repubblica)

"Into the Woods", i personaggi delle favole cantano (La Repubblica)